Calciomercato Torino, annuncio Belotti: è deciso

CALCIOMERCATO TORINO, BELOTTI RIMANE IN GRANATA – Il Gallo Belotti sempre di più al centro del progetto tecnico e sportivo del Torino. Il capitano dei granata è stato “bloccato” dal presidente Cairo, che ha annunciato di non aver nessuna intenzione di privarsi del proprio attaccante principe. Dopo una stagione, quella conclusa un mese fa, che ha visto le grandi difficoltà del Torino; tra meno di 20 giorni si ripartirà per quella che dovrà essere l’annata del riscatto. Un riscatto che il Toro dovrà inseguire insieme al Gallo Belotti.

Calciomercato Torino, Cairo; annuncio su Belotti

Seppur in un campionato deludente, in cui i granata hanno deluso le aspettative, Belotti è stato una delle poche note liete. Ora si ripartirà agli ordini di mister Giampaolo, che potrà contare sul numero 9 per riscattare la scorsa stagione. Intervistato da Radio 24 il presidente del Torino ha spento ogni voce riguardo una possibile cessione dell’attaccante.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Torino, Cairo: “Belotti via? Assolutamente”

Vendere Belotti? Assolutamente no” ha dichiarato Urbano Cairo, che poi ha proseguito nel suo intervento radiofonico “lui è il nostro capitano e un esempio per tutti. Giampaolo ha trovato un ragazzo straordinario dal punto di vista dell’impegno“.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Torino, tutti i gol e gli assist di Belotti nell’ultima stagione:

 

Impostazioni privacy