Calciomercato Torino, addio Sirigu: in Serie A per la Champions League

CALCIOMERCATO TORINO: DOPO LA SALVEZZA L’ADDIO, SIRIGU SEGUITO DALL’INTER– Mancano due partite per chiudere una stagione, quella del Torino, iniziata praticamente un anno fa con i preliminari di Europa League. I granata, dopo il settimo posto dello scorso anno, erano attesi a una conferma per tentare nuovamente l’assalto all’Europa, qualcosa però è andato storto, tanto che la squadra ha dovuto lottare in tutta la seconda parte di campionato per la salvezza. Una salvezza che non era nemmeno considerata tra gli obiettivi minimi della vigilia, ma che è stata realtà per la maggior parte della stagione. Ora Cairo, che ha ammesso di non voler vendere la società, è atteso al ricambio di molti elementi della rosa.

Calciomercato Torino, Sirigu nel mirino dell’Inter

Sirigu
Sirigu (Getty Images)

Tra gli elementi che potrebbero lasciare il Torino c’è Salvatore Sirigu. Il portiere ex PSG e Palermo è seguito dall’Inter, con Marotta che lo vorrebbe come secondo di Handanovic. Nelle gare in cui è stato chiamato in causa, infatti, Padelli non ha convinto e a fine stagione potrebbe essere ceduto.

Leggi anche–> Inter, le ultime su Leo Messi

Anche il Milan su Sirigu

Il portiere del Torino è stato a lungo seguito anche dal Milan, prima scelta in caso di addio di Donnarumma. L’estremo difensore rossonero, però dovrebbe presto rinnovare il suo contratto.

Leggi anche–> Inter, successo contro il Napoli 

Impostazioni privacy