Calciomercato Torino, addio sicuro: lo vuole mezza Europa

Streaming Torino-Udinese
Stadio Torino © Getty Images

Calciomercato Torino, addio sicuro: lo vuole mezza Europa. I granata sono chiamati a resistere alle voci di mercato per un suo centrocampista.

TORINO – Il Torino in estate potrebbe perdere Soualiho Meité. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, le prestazioni del centrocampista francese hanno attirato su di sé l’interesse di molte squadre italiane (e non solo). In particolar modo sono i club di Premier League pronti a presentare un’offerta ai granata per assicurarsi le prestazioni del giocatore. La dirigenza piemontese, però, non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore anche se non sarà semplice resistere alle offerte.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO, DOPPIO COLPO

Calciomercato Torino, addio sicuro: lo vuole mezza Europa

Il futuro di Meité continua ad essere in forte dubbio. L’interesse di molti club potrebbero portare il centrocampista a lasciare l’Italia e i granata anche se la situazione non è chiara. L’emergenza coronavirus rischia di cambiare il mercato e il Torino non ha nessuna intenzione di lasciare partire il mediano ad una cifra inferiore a quella decisa.

Per questo motivo non è da escludere la decisione da parte del giocatore di rimanere un altro anno di granata per continuare il suo percorso di crescita e poi cambiare strada.

Impostazioni privacy