CALCIOMERCATO TORINO, IN ARRIVO IL CALCIATORE DAL MILAN: QUADRIENNALE – Il nuovo Torino di Marco Giampaolo ricomincia da una sua vecchia conoscenza dei tempi del Milan. Arriva infatti in granata, e a titolo definitivo, Ricardo Rodriguez, terzino svizzero che fino allo scorso gennaio ha indossato la maglia rossonera e che per le prime sette gare di campionato è stato allenato da Giampaolo.
Una trattativa che aveva conosciuto una decisiva accelerata negli ultimi giorni e che ora è giunta a conclusione: affare da poco più di 3 milioni e quadriennale firmato dal laterale elvetico.
Il giocatore percepirà 1,5 milioni a stagione e per l’ufficialità è solamente questione di tempo. Milan, Torino e giocatore si sono accordati su tutto, quindi l’annuncio della chiusura dell’affare è praticamente imminente. Ricardo Rodriguez da tempo non rientrava più nei piani del Milan e, dopo il prestito al PSV da gennaio a giugno, una volta rientrato alla base il giocatore svizzero si è dovuto cercare una nuova sistemazione.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Proseguono intanto in casa Milan i discorsi per i rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic. I rossoneri a colloquio con Mino Raiola: per entrambi filtra ottimismo per la buona riuscita dell’affare.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Rodriguez, le sue migliori giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…