CALCIOMERCATO TORINO, IN ARRIVO IL CALCIATORE DAL MILAN: QUADRIENNALE – Il nuovo Torino di Marco Giampaolo ricomincia da una sua vecchia conoscenza dei tempi del Milan. Arriva infatti in granata, e a titolo definitivo, Ricardo Rodriguez, terzino svizzero che fino allo scorso gennaio ha indossato la maglia rossonera e che per le prime sette gare di campionato è stato allenato da Giampaolo.
Una trattativa che aveva conosciuto una decisiva accelerata negli ultimi giorni e che ora è giunta a conclusione: affare da poco più di 3 milioni e quadriennale firmato dal laterale elvetico.
Il giocatore percepirà 1,5 milioni a stagione e per l’ufficialità è solamente questione di tempo. Milan, Torino e giocatore si sono accordati su tutto, quindi l’annuncio della chiusura dell’affare è praticamente imminente. Ricardo Rodriguez da tempo non rientrava più nei piani del Milan e, dopo il prestito al PSV da gennaio a giugno, una volta rientrato alla base il giocatore svizzero si è dovuto cercare una nuova sistemazione.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Proseguono intanto in casa Milan i discorsi per i rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic. I rossoneri a colloquio con Mino Raiola: per entrambi filtra ottimismo per la buona riuscita dell’affare.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Rodriguez, le sue migliori giocate:
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…