Calciomercato, la Top 11 degli svincolati: quanti fenomeni. Una formazione sicuramente molto competitiva. E non mancano conoscenze della Serie A.
MILANO – Il calciomercato è terminato, ma molte squadre sono alla ricerca di rinforzi per riuscire a completare la rosa. E le occasioni potrebbero arrivare proprio dal mercato degli svincolati. Andiamo a vedere la migliore formazione composta da questi giocatori. Non mancano le sorprese iniziando dal portiere e dalla difesa. E andiamo a vedere un attacco di vecchie conoscenze del nostro campionato come Balotelli, Pato e Mario Mandzukic.
In porta spazio a Mitryushkin che potrebbe essere un nome importante per alcune squadre. Difesa a tre con Garay, Clyne e Asamoah. Per il terzino ex Inter non è escluso una soluzione immediata in Serie A.
Per quanto riguarda il centrocampo sulle fasce potrebbero agire due giocatori molto offensivi come Gotze e Ben Arfa. Al posto del francese c’è anche la possibilità di schierare Fabio Borini. A centrocampo in cabina di regia Jack Wilshere con Guarin a fare legna. E in attacco, come detto, vecchie conoscenze italiane. Balotelli e Mandzukic ai lati di Pato. E chissà se per loro ci sarà l’opportunità di rivedere il campo in Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…