Calciomercato, la Top 11 degli svincolati: quanti fenomeni. Una formazione sicuramente molto competitiva. E non mancano conoscenze della Serie A.
Calciomercato, la Top 11 degli svincolati: quanti fenomeni
MILANO – Il calciomercato è terminato, ma molte squadre sono alla ricerca di rinforzi per riuscire a completare la rosa. E le occasioni potrebbero arrivare proprio dal mercato degli svincolati. Andiamo a vedere la migliore formazione composta da questi giocatori. Non mancano le sorprese iniziando dal portiere e dalla difesa. E andiamo a vedere un attacco di vecchie conoscenze del nostro campionato come Balotelli, Pato e Mario Mandzukic.
La Top 11 degli svincolati
In porta spazio a Mitryushkin che potrebbe essere un nome importante per alcune squadre. Difesa a tre con Garay, Clyne e Asamoah. Per il terzino ex Inter non è escluso una soluzione immediata in Serie A.
Per quanto riguarda il centrocampo sulle fasce potrebbero agire due giocatori molto offensivi come Gotze e Ben Arfa. Al posto del francese c’è anche la possibilità di schierare Fabio Borini. A centrocampo in cabina di regia Jack Wilshere con Guarin a fare legna. E in attacco, come detto, vecchie conoscenze italiane. Balotelli e Mandzukic ai lati di Pato. E chissà se per loro ci sarà l’opportunità di rivedere il campo in Serie A.