Calciomercato, super colpo in Serie A: arriva il figlio di Thuram. Suggestione nel nostro campionato con Marcus pronto ad arrivare.
Calciomercato, super colpo in Serie A: arriva il figlio di Thuram
FIRENZE – La suggestione della Fiorentina ha un nome e cognome: Marcus Thuram. Secondo quanto riportato da La Nazione, Commisso è fortemente interessato al giocatore del Borussia Monchengladbach con una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Il club tedesco ha chiesto del tempo per chiudere il campionato nel migliore dei modi e solo dopo si cercherà di trattare con le squadre interessate al giocatore. La cifra di partenza è di 15 milioni di euro ma il prezzo potrebbe salire.
LEGGI ANCHE —> FIGLIO DI THURAM IN SERIE A, UNA BIG CI PROVA
La concorrenza
Marcos Thuram è uno dei talenti del calcio mondiale. La stagione con il Borussia Monchengladbach è stata quella della consacrazione con la cessione che sembra essere ormai quasi certa. Per autorizzare l’addio il club tedesco è pronto a chiedere una cifra intorno ai 15 milioni di euro anche se è alto il rischio di un’asta viste le diverse squadre interessate.
La Fiorentina pensa al figlio di Lilian ma anche Roma, Inter e Juventus lo seguono da vicino. La Serie A sembra essere nel destino dell’attaccante con il padre che spinge per un trasferimento nel nostro campionato.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, COLPO A SORPRESA: ASSALTO AL FIGLIO D’ARTE