Calciomercato, tentativo last minute: scambio per Dzeko

Calciomercato Roma: i giallorossi tentano di cedere il “ribelle” Dzeko ma le porte sembrano tutte chiuse. Dopo lo scambio saltato con l’Inter la difficile ipotesi Chelsea.

Dzeko Juve
Dzeko (Getty Images)

La Roma continua a vincere anche senza il suo bomber principe. Edin Dzeko è stato escluso da Fonseca nelle ultime due gare di campionato, cioè quelle che hanno fatto seguito alla lite post Roma-Spezia di Coppa Italia, e è presumibile che il pugno duro del tecnico portoghese continui anche in vista della Juventus.

Nel prossimo weekend i bianconeri ospiteranno la Roma e Dzeko a meno di clamorosi colpi di scena rimarrà a casa. La società sta spingendo per convincere l’attaccante a scusarsi con il mister, ipotesi al momento però non considerata dall’ex City.

Ecco perché in queste ultime ore di mercato le porte rimangono aperte per lui, con la Roma che avrebbe chiesto uno scambio con Giroud del Chelsea.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Roma, scambio difficile con Dzeko

Olivier Giroud
Olivier Giroud, attaccante francese del Chelsea / Getty Images

La soluzione che presuppone lo scambio con Giroud non sembra percorribile. Il francese è in scadenza e quindi lo scambio di prestiti non potrebbe attuarsi, a meno che l’ex Arsenal non rinnovi prima con i blues. Per di più a Londra non sarebbero convinti della percorribilità dell’affare, pretendo tenersi stretto il campione del mondo che accogliere Dzeko.

Ultime ore di mercato decisive, ma il futuro del bosniaco sembra “fisso” a Roma.