Calciomercato, tensione Lazio-Inzaghi: altro club sullo sfondo

In casa Lazio non è del tutto chiaro il futuro di Simone Inzaghi. Alcune tensioni potrebbero anche essere riconducibili ad un destino in un altro club di Serie A 

Inzaghi
Inzaghi ©Getty Images

Momento delicato in casa Lazio con la squadra di Inzaghi che proprio non decolla e che al momento sembra lontana parente di quella degli ultimi anni. Il problema principale riguarda allo stato attuale i rapporti all’interno del club che non sembrano più floridi come in precedenza. Al centro della contesa ci sarebbe proprio l’allenatore laziale insieme al presidente Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pressing dello United per il giocatore nerazzurro

Calciomercato, Inter alla finestra: tensioni tra Lotito e Inzaghi

L’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ va ad analizzare proprio la situazione attualmente vigente in casa Lazio. Il noto quotidiano scrive infatti di tensione tra Lotito e Simone Inzaghi, in un rapporto che sembra sfilacciato rispetto al recente passato e che potrebbe persino portare ad un divorzio tra le parti al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Manchester United ha deciso: dall’Inter l’erede di Pogba

Alle porte la testata romana ipotizza che ci sia anche l’Inter in quanto Inzaghi era stato accostato proprio ai nerazzurri come possibili erede di Conte. La situazione è in divenire e tutto sarà più chiaro al momento del rinnovo quando Lotito potrebbe presentare il prolungamento senza grandi aumenti dal punto di vista economico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Impostazioni privacy