Calciomercato, tensione al Chelsea: si avvicina il sogno Kante

CALCIOMERCATO INTER, VIVO IL SOGNO KANTE – Nelle battute finali dell’ultimo calciomercato è stato un vero e proprio sogno, forse più che obiettivo, dell’Inter. Antonio Conte voleva portare in nerazzurro Kantè, col il quale aveva già lavorato (e vinto) ai tempi del Chelsea. Un obiettivo che, però, non si è concretizzato, soprattutto per l’elevata valutazione che i blues ne fanno: almeno 60 milioni di euro. Un sogno di mercato accarezzato ma che probabilmente non è ancora svanito, che potrebbe tornare di moda già nella prossima sessione invernale.

Calciomercato: Kante contro Lampard, l’Inter sogna

Kante
Kante ©Getty Images

Ad alimentare questa possibilità di mercato ci pensa la testata francese Le Parisien che svela un retroscena che avrebbe minato il rapporto tra il calciatore e Lampard. Il tecnico del Chelsea, infatti, avrebbe rifiutato di concedere un giorno di riposo al suo giocatore per presenziare al matrimonio di un amico. Un veto che Kante non si aspettava e che potrebbe aver incrinato il legame tra i due. Se questo rumors dovesse essere vero l’Inter sarebbe in prima fila sul mercato per il centrocampista ex Leicester.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, chi fa spazio a Kante?

Ora in mediana l’Inter è più che coperta, con i vari Barella, Sensi, Nainggolan, Vecino, Gagliardini e Brozovic che si contendono la titolarità. Il primo indiziato per partire è però proprio Vecino, da tempo seguito dal Napoli.

Kante, le migliori giocate al Chelsea:

 

Impostazioni privacy