Colpo di scena Vlahovic, assalto e decisione inaspettata in vista

Assalto in vista per Dusan Vlahovic, finito nel mirino di una big in particolare già per l’imminente calciomercato invernale: tifosi bianconeri gelati.

Finisce nel migliore dei modi il 2022 calcistico della Juventus, che con un’ottima prestazione ai danni della Lazio ottiene la sesta vittoria consecutiva in Serie A, risultato praticamente impossibile da preventivare anche solo il mese scorso. Stava infatti prendendo una bruttissima piega l’avvio di stagione della squadra di Allegri, che però ora, seppur eliminata dalla Champions League, pare essere tornata pienamente in carreggiata sul fronte campionato.

Calciomercato Juventus addio Vlahovic gennaio Manchester United
Dusan Vlahovic © LaPresse

Protagonista assoluto di queste ultime uscite è senza ombra di dubbio Moise Kean, autore di ben 4 gol nelle ultime 5 partite, e dimostratosi in grande forma con una doppietta anche proprio nell’ultimo match. Se da una parte sembra essere definitivamente decollata la stagione dell’attaccante italiano, procede invece terribilmente quella di Dusan Vlahovic, fermo ai box da diverse settimane a causa di una fastidiosa e persistente pubalgia. Proprio il classe 2000 in queste ultime ore sarebbe inoltre finito nel mirino di una big europea in particolare, pronta a compiere a breve un vero e proprio assalto per il suo cartellino.

Calciomercato Juventus, in arrivo un doppio assalto da paura per Vlahovic: tifosi bianconeri gelati

Calciomercato Juventus addio Vlahovic gennaio Manchester United
© LaPresse

Era partita al meglio la stagione di Dusan Vlahovic, che nonostante il pessimo andamento di una Juventus dal gioco inesistente, è stato in grado di mettere a segno ben 4 reti nelle prime 4 presenze stagionali. Procedono quindi di passo opposto l’andamento della stagione della Juventus e del proprio attaccante, ora a secco di presenze e gol causa pubaglia e con un posto da titolare non più così scontato.

L’ottimo rendimento di Moise Kean, vero e proprio punto di riferimento offensivo di mister Allegri, mette infatti più di un grattacapo alla Juventus, che a breve potrebbe addirittura privarsi dell’ex Fiorentina. Come riportato dal Sun, continua infatti ad essere molto l’interesse mostrato nei confronti del classe 2000 dal Manchester United, che potrebbe addirittura presentare una maxi offerta già nel vicino mese di gennaio.

Con l’addio di Cristiano Ronaldo nel calciomercato invernale di fatto già scritto, sarà premura dei Red Devils rinfoltire il proprio reparto offensivo. Ad oggi il profilo prediletto dalla dirigenza inglese è proprio quello di Vlahovic, già sondato in estate, e per il quale sarebbe già pronto un assalto prima a gennaio, e poi un eventuale successivo a giugno. Nonostante gli oltre 81 milioni di euro sganciati appena dieci mesi fa, non è però da escludere la cessione del serbo, con la Juventus che, vista la non più totale centralità del serbo, in caso di una succulenta offerta in arrivo potrebbe vacillare non poco.