Marcus Rashford è pronto a sbarcare in Serie A a titolo definitivo. Nuovo blitz in Inghilterra per conoscere così la sua prossima destinazione: il nuovo dettaglio a sorpresa
Nelle prossime ore si conoscerà il futuro del talentuoso attaccante inglese Marcus Rashford in uscita dal Man United. Dopo l’avventura in prestito all’Aston Villa, ora è voglioso di accettare una nuova avventura suggestiva in Serie A. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per la nuova svolta dalla Premier League.
Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. Rashford non ha ancora le idee chiare in vista della prossima stagione: il nuovo dettaglio a sorpresa per puntare in alto. Il talentuoso attaccante inglese non vede l’ora di essere protagonista dopo l’ultima annata non troppo entusiasmante in prestito con la maglia dell’Aston Villa.
Saranno ore calde per puntare in alto alla ricerca di nuovi stimoli in Italia: la nuova occasione interessante in ottica futura. Può firmare subito con una big italiana: un momento decisivo per arrivare subito alla fumata bianca.
Una svolta suggestiva per mettere subito nero su bianco in vista della prossima stagione. Un’idea avvincente per puntare in alto: ecco dove giocherà Rashford in Serie A.
Il futuro di Marcus Rashford è sempre molto incerto. Come riportato dal tablod inglese, The Sun, ci sarebbe sempre la Juventus sulle sue tracce per un nuovo colpo a sorpresa dopo l’arrivo di Jonathan David. Il club bianconero ha intenzione di puntellare ancora il reparto offensivo con innesti di qualità assoluta: l’obiettivo della squadra di Tudor è quello di tornare a lottare per lo Scudetto.
Classe 1997, il talentuso attaccante inglese ha vissuto l’ultima stagione in prestito all’Aston Villa con due gol all’attivo. Ora i Red Devils sono molto attivi per chiudere subito per il nuovo affare: Rashford è stato seguito a lungo anche dal Barcellona, ma saranno decisive le prossime ore.
Già in passato è stato ad un passo da Milan ed Inter con il Napoli che ha sempre monitorato la situazione dell’attaccante inglese. Nei prossimi giorni potrebbe subito arrivare la decisione definitiva: ormai ci siamo per sposare un nuovo progetto in Serie A. Il talentuoso giocatore del Manchester United è pronto a volare in Italia per accettare la destinazione chiamata Juventus: la svolta per l’attacco a disposizione di Tudor.
Il terzino portoghese si avvicina sempre di più al ritorno in patria. E per la…
Grealish si prepara a dire addio al Manchester City e può sbarcare in bianconero, dal…
Novità interessanti in vista della prossima stagione. Nuova occasione per Hojlund pronto ad essere protagonista…
Willian dopo aver terminato la sua parentesi al Fulham è libero e svincolato ed un…
Il tracollo contro il PSG porterà i 'Blancos' a fare una riflessioni su molti giocatori.…
Il Milan cercherà così di pensare a nuovi innesti di qualità per Max Allegri. L'allenatore…