Calciomercato, svolta Inter in attacco: l’obiettivo numero uno

CALCIOMERCATO INTER, OCCHI SULL’ATTACCANTE: ARRIVA A ZERO? – Se da una parte è praticamente certo che Arek Milik saluterà il Napoli nei prossimi mesi, c’è da capire allo stesso tempo se il divorzio avverrà già a gennaio o la prossima estate. De Laurentiis non vuole cedere nel braccio di ferro che con il polacco continua praticamente dallo scorso agosto, per questo tutto lascerebbe pensare che il Napoli non voglia far partire l’ex Ajax a gennaio. Una sorta di “punizione” per il polacco, quella di tenerlo fuori tutta la stagione, che gli precluderebbe anche la partecipazione al prossimo Europeo.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, tutto su Milik

Milik
Conte Milik ©Getty Images

Nonostante ciò l’Inter spera di poter strappare Milik al Napoli già a gennaio presentando un’offerta concreta a De Laurentiis. Il presidente azzurro valuta il polacco almeno 20 milioni di euro (in estate ne chiedeva 25 alla Roma) e difficilmente si scosterà da questa valutazione. L’Inter, però, non avrebbe intenzione di sborsare una cifra simile per un giocatore in scadenza.

Più logico che Marotta metta sul piatto 10-12 milioni di euro ma, considerando il carattere di ADL, la trattativa parte su una salita decisamente ripida. Qualora non dovesse concretizzarsi niente a gennaio i discorsi verrebbero spostati alla prossima estate. Stavolta, però, senza il Napoli di mezzo.

Milik, i suoi gol con la maglia del Napoli: