Calciomercato, svolta Chiesa: sprint e maxi offerta

CALCIOMERCATO, OFFERTA PER CHIESA – Quella contro l’Inter e quello contro l’Inter potrebbero essere stati l’ultima gara e l’ultimo gol di Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina. L’attaccante viola, che sabato a San Siro ha praticamente giocato a tutta fascia, è sul mercato e Commisso a più riprese ha ammesso che a fronte di un’offerta congrua il ragazzo potrebbe partire. Ad oggi la squadra più interessata al talento azzurro è la Juventus che, in caso di addio di Douglas Costa, darebbe l’assalto all’esterno della Fiorentina.

Calciomercato Juventus: prima le uscite

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’addio definitivo di Khedira. Il centrocampista tedesco è a colloquio per la risoluzione del proprio contratto e le trattative sembrano in fase di dirittura d’arrivo. Douglas Costa, che non rientra più nei piani bianconeri, è in uscita ed è seguito in Premier League: ad oggi però non sono arrivate offerte ufficiali. In caso di addio del brasiliano Paratici potrebbe formulare la sua offerta alla Viola.

Leggi anche–> Juventus, con la Roma è 2-2

Calciomercato Juventus, l’offerta per Chiesa

Calciomercato Juventus Chiesa
Calciomercato Chiesa

Un affare basato sul prestito con diritto di riscatto: 15 milioni la prima rata per portare il giocatore a Torino e un saldo finale di altri 30, per una cifra totale di 45 milioni che soddisferebbe le richieste di Commisso.

Leggi anche–> Pirlo “benedice” l’Inter

Chiesa, le sue migliori giocate:

Impostazioni privacy