Calciomercato, super panchina per Allegri: contatto

Allegri
Allegri

CALCIOMERCATO, ALLEGRI VICINO AL RITORNO? – Da oltre un anno ormai Max Allegri è alla ricerca di un nuovo club. Dopo il suo licenziamento dalla Juventus, dove l’ex Milan ha vinto 5 scudetti consecutivi e 4 Coppe Italia, Acciughina è stato accostato nel corso degli ultimi mesi a varie squadre, senza però che nessuna affondasse veramente il colpo. L’ultimo club al quale è stato vicino l’Inter, dove avrebbe preso il posto di Conte in caso di addio del tecnico salentino. In Italia poche squadre possono permettersi, economicamente, un allenatore che nell’ultimo anno di Juve arrivava a percepire oltre 7 milioni di euro. All’estero però la situazione è diversa.

PSG, Allegri torna di moda

Il PSG ha iniziato la propria Ligue 1 nel peggior modo possibile. Dopo il ko nella finale di Champions League i francesi sono incappati in due clamorose sconfitte nelle prime due di campionato, tanto che Tuchel ora sembra di nuovo di fronte a un bivio. Se Leonardo dovesse decidere di cacciare il tecnico tedesco, ecco che tornerebbe di moda il nome di Allegri, già accostato in passato alla panchina dei parigini.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

PSG, corsa a due per la panchina?

L’altro nome che si fa per il PSG è quello di Maurizio Pochettino, esonerato nell’ottobre scorso dal Tottenham e ancora ai box.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Allegri e la litigata con Adani:

Impostazioni privacy