Calciomercato, super colpo Haaland in estate

Calciomercato, super colpo Haaland in estate. Il gioiello del Borussia Dortmund in estate potrebbe lasciare la Bundesliga.

Haaland
Haaland © Getty Images

Calciomercato, super colpo Haaland in estate

BARCELLONA (SPAGNA) – Erling Haaland lascia il Borussia Dortmund a fine stagione? Dopo aver resistito la scorsa estate alle voci di un possibile addio dopo pochi mesi, i tedeschi potrebbero dover dire addio al proprio campione. Le prestazioni hanno richiamato l’attenzione di moltissimi club e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per cercare di raggiungere il proprio obiettivo. Sarà da convincere la squadra tedesca che, per la prossima stagione, ha annunciato in panchina di Marc Rose. L’ex Monchengladbach spera di poter avere a disposizione il norvegese. Un’ipotesi che, al momento, sembra essere molto remota. L’idea del giocatore è quella di fare un salto di qualità immediato per raggiungere i propri obiettivi.

LEGGI ANCHE —> Offerta folle per il 2021: si tratta per Haaland, scambio + soldi

Ipotesi Barcellona

L’ultima ipotesi, avanzata dal Mundo Deportivo, è quella di un trasferimento in estate al Barcellona. Inutile negare che i blaugrana sono alla ricerca di un giocatore di qualità per cercare di iniziare un nuovo ciclo.

Il nome di Haaland è cima alla lista e l’ipotesi è quella di un assalto solo in caso di una cessione importante. Quindi si può affermare che l’acquisto ci sarà sicuramente in caso di addio di Lionel Messi oppure di altre stelle attualmente a disposizione di Koeman. Da battere, però, una concorrenza importante. Il PSG, il Bayern Monaco, il City ci pensano e non si esclude una lunga asta per assicurarsi il talento norvegese.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chelsea, che bomba: obiettivo Haaland per l’estate

I dubbi saranno sciolti solamente nella sessione estiva di calciomercato. Ci aspettiamo una corsa molto complicata con il Barcellona che valuta l’opportunità di portare a casa uno dei migliori giocatori a livello internazionali, chiamato ad ambire al pallone d’oro nei prossimi anni.