Calciomercato, super colpo dell’estate: Thiago Alcantara

Thiago Alcantara potrebbe rappresentare il super colpo dell’estate di questo calciomercato. Il centrocampista piace molto al Manchester City con Guardiola che vorrebbe averlo di nuovo con se.

Thiago Alcantara
Thiago Alcantara

Calciomercato, Thiago Alcantara nel mirino del City

Il Manchester City ha messo nel mirino Thiago Alcantara in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato dalla Bild, Pep Guardiola vorrebbe portare il calciatore nei Citizens, avendolo apprezzato proprio nel periodo in cui lo ha avuto a disposizione alla guida del Bayern Monaco. Il costo del cartellino dell’ex Barcellona si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> THIAGO ALCANTARA PIACE ALLA JUVE

https://www.youtube.com/watch?v=F2HABfEUb-s&t=1s

Liverpool e Manchester City su Alcantara

Sul centrocampista classe 1991 c’è però anche il Liverpool con i campioni d’Inghilterra che sembrano essere interessati all’acquisto del centrocampista. In passato anche la Juventus aveva pensato al mediano senza però riuscire a trovare l’accordo con la squadra tedesca che difficilmente si priverà di uno dei propri punti fermi. Il City però sembra essere intenzionato a fare sul serio, considerando lo spagnolo il rinforzo ideale per sistemare la rosa a disposizione di Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> ASSALTO DI GUARDIOLA AD UNO JUVENTINO

Guardiola
Guardiola © Getty Images

Un affare che potrebbe concludersi positivamente anche per via dell’interesse del giocatore di provare un importante campionato come quello inglese dopo aver giocato in Spagna e Germania.

Impostazioni privacy