Calciomercato, sull’obiettivo di Inter e Milan piomba anche la Lazio

Oltre al duello per lo Scudetto, Inter e Milan si sfidano anche per un obiettivo di mercato sul quale è piombata anche la Lazio.

Inter e Milan piomba la Lazio
Stefano Pioli e Antonio Conte. (Getty Images)

Il campionato in corso è il più incerto rispetto a quelli degli ultimi anni. Nessun monologo juventino. Nessuna squadra in grado di mettere tanti punti tra sè e le dirette concorrenti. Certo L’Inter ha accumulato un discreto vantaggio sul Milan, ma tra le due milanesi, comunque, la sfida è accesa più che mai. Lo stop forzato dell’Inter a causa del Covid ha permesso ai cugini rossoneri di portarsi a -6, un gap solo momentaneo legato al risultato che l’Inter otterrà nel recupero con il Sassuolo in programma il prossimo 7 Aprile. L’avvincente duello Scudetto potrebbe anche ripetersi in sede di calciomercato. Milan e Inter, infatti, hanno alcuni obiettivi comuni. Un segnale che potrebbe presagire, quindi, delle vere e proprie aste dal sapore di derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Inter, Milan beffato: colpo in Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Milan: in attacco puntato un azzurro, il prezzo

Calciomercato, sull’obiettivo di Inter e Milan piomba anche la Lazio

Le due società milanesi sono al lavoro per mettere su le strategie di mercato da mettere in pratica nella prossima sessione di calciomercato. Sui taccuini di Paolo Maldini e Beppe Marotta vi sono alcuni nomi interessanti. Tra questi compare anche quello di Nikola Maksimovic seguito da Milan e Inter. Maksimovic fa gola ad entrambe le squadre poichè a partire dal prossimo 30 Giugno sarà libero dal contratto che lo lega al Napoli. Un altro punto di convenienza è l’ingaggio del giocatore. Il difensore serbo classe 1991 con il club partenopeo guadagna 1,2 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere facilmente raddoppiata dalle due squadre milanesi. Secondo quanto riporta il portale spagnolo “todofichajes.com“, sul Nikola Maksimovic non ci sarebbero solo Milan e Inter. Sulle tracce del difensore c’è anche la Lazio. Il club biancoceleste starebbe avendo continui contatti con l’entourage del giocatore. Maksimovic sarebbe stato richiesto da Simone Inzaghi in persona che ha inserito l’ingaggio del difensore tra le condizioni per rinnovare il suo contratto con la Lazio. Maksimovic, ad ogni modo potrebbe cominciare una nuova avventura in Serie A dopo i suoi trascorsi con le maglie di Torino e Napoli.

Impostazioni privacy