Calciomercato, Sturridge e Alberto Moreno a parametro zero: occasione per la Serie A?
Dopo la vittoria della Champions League, il Liverpool saluta due giocatori che per anni hanno difeso con onore i colori dei ‘Reds’: si tratta di Sturridge ed Alberto Moreno, i quali non hanno rinnovato il contratto per volere della società stessa. Questo il comunicato del club riportato da ‘Goal.com’: “Il Liverpool ringrazia oggi Daniel Sturridge e Alberto Moreno per i loro eccezionali contributi al club, augurando loro tutto il meglio per il futuro”.
Sturridge lascia il Liverpool dopo essere approdato ad ”Anfield” nel gennaio del 2013, vivendo probabilmente il miglior e il peggior periodo della sua carriera: se all’inizio riuscì a segnare e ad essere decisivo, col tempo è rimasto a lungo in disparte a causa di alcuni infortuni che ne hanno limitato molto il rendimento. Dopo 5 anni saluta anche Alberto Moreno che non è riuscito a trovare spazio a causa dell’esplosione di Robertson. Per entrambi potrebbero aprirsi le porte della Serie A, da sempre molto attenta all’evolversi della situazione dei parametri zero con esperienza internazionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…