Colpo Saponara in Serie A, c’è il sì del giocatore

Colpo Saponara in Serie A, c’è il sì del giocatore. Nuova avventura in vista per il trequartista che non resterà alla Fiorentina.

Saponara
Saponara (Getty Images)

Colpo Saponara in Serie A, c’è il sì del giocatore

MILANO – Riccardo Saponara è pronto a sposare la scommessa Spezia. Il trequartista ex Lecce non resterà alla Fiorentina e ha dato il suo assenso al trasferimento in bianconero. Il colloquio, scrive IlSecoloXIX, con Italiano è stato fondamentale per convincere il giocatore, reduce da una scottante retrocessione in Puglia. Una trattativa che sembra essere ben impostata anche se non è arrivato, ancora, il tanto atteso via libera della squadra Viola, detentrice del suo cartellino.

LEGGI ANCHE —> Juventus Suarez: colpo di scena, salta tutto?

Si attende il via libera della Fiorentina

Lo Spezia attende il via libera della Fiorentina. La trattativa tra le due società prosegue e si spera di poter arrivare al via libera definitivo per consentire al giocatore di disputare una stagione con continuità.

Da capire la formula del trasferimento. La società ligure spinge per un prestito anche se non si esclude una cessione a titolo definitivo. Saponara è pronto ad iniziare una nuova avventura con l’obiettivo di centrare la salvezza con lo Spezia. E traguardo che potrebbe consentire al giocatore di essere riscattato a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, altra cessione in Italia

Impostazioni privacy