Doppio colpo da urlo. Lo Spezia sogna di portare in Serie A sia Yaya Toure che l’ex milanista Alexandre Pato. I bianconeri ci sperano
Lo Spezia si prepara ad affrontare il primo campionato di Serie A della propria storia dopo aver vissuto una stagione storica nell’ultima annata di Serie B. Il club allenato da Vincenzo Italiano si sta attrezzando per costruire un gruppo che possa provare ad ottenere una clamorosa salvezza. Non sarà chiaramente semplice ma i liguri iniziano a sognare in grande con diversi nomi accostati tra i quali anche un paio di vecchie conoscenze del calcio mondiale. Nei giorni scorsi infatti si è parlato molto dell’ex Barcellona e Manchester City, Yaya Toure, che però non è l’unica vecchia stella nel mirino dello Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pato in Serie A!
Sono ore calde di calciomercato e la compagine ligure punta a rinforzare il roster a disposizione di Italiano. Secondo quanto sottolineato dall’edizione genovese de ‘La Repubblica’ lo Spezia sogna davvero in grande e ha messo nel mirino Yaya Toure e Alexandre Pato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, incredibile Yaya Toure: si offre in Serie A
Non uno ma bensì addirittura due colpi di altissimo profilo per il club bianconero che spera di inserire talento e soprattutto tantissimo esperienza in vista della prima annata di Serie A della propria storia. La dirigenza si sta muovendo per i due giocatori, anche se al momento si parla soltanto di ipotesi di mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…