Calciomercato, Spezia da sogno: offerto l’ex Milan

Lol Spezia non resta a guardare la concorrenza ed anzi si sta muovendo per nomi altisonanti. Dopo l’accostamento con Pato e Yaya Toure sarebbe stato proposto Boateng

Boateng
Boateng ©Getty Images

Dopo la storica promozione dello scorso anno, lo Spezia punta a mantenere la categoria al suo primo anno di Serie A. Impresa non semplice per i liguri che per provarci dovranno per forza di cose potenziare nel modo giusto la rosa bianconera. Nei giorni scorsi in questo senso sono stati accostati alla società ligure calciatori di esperienza e respiro internazionale come Pato e Yaya Tourè. Il primo è tornato in Brasile dopo le stagioni in Cina ed ora potrebbe far rientro in Europa. Il secondo invece ha vinto tutto in carriera e a costo zero potrebbe rappresentare il colpo giusto. Lo Spezia però non si ferma e sogna in grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia: obiettivi show. Che nomi per i liguri

Calciomercato, Boateng offerto allo Spezia: la situazione

Secondo quanto riferito da ‘La Naziona’ è ancora incerto il futuro di Kevin-Prince Boateng. Il giocatore ghanese ex Milan, come riferito dal direttore sportivo Pradé, non rientra nei piani del club viola e potrebbe presto partire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, 3 nomi per la salvezza

Stando al quotidiano la Fiorentina avrebbe offerto il polivalente centrocampista offensivo allo Spezia ma il club ligure non sarebbe interessato. La società ligure punterà su altri profili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks to @m__milenio 💎💎💎

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng) in data:

Impostazioni privacy