Calciomercato Spezia: obiettivi show. Che nomi per i liguri

CALCIOMERCATO SPEZIA, I LIGURI SU DUE TOP PLAYER – Dopo la campagna acquisti a cinque stelle del Benevento, che sta costruendo una squadra per conquistare in scioltezza la permanenza in Serie A, anche lo Spezia non resta a guardare la concorrenza. I liguri infatti, che sono saliti nel massimo campionato per la prima volta nella loro storia, non hanno intenzione di fare la figura della comparsa e, almeno sulla carta, sognano di allestire una rosa competitiva. I nomi che hanno iniziato a orbitare attorno ai bianconeri confermano la volontà del club spezzino.

Pato
Pato

Calciomercato Spezia: Pato e Yaya

Pare infatti che lo Spezia abbia messo nel mirino niente meno che Pato e Yaya Tourè. Il primo è tornato in Brasile dopo gli anni d’oro in Cina e la prima esperienza italiana con il Milan. Pato, 31 anni, sarebbe il primo obiettivo dell’attacco dei club ligure, che però sogna un grande innesto anche a centrocampo. Yaya Tourè è il nome che si fa, grande ex Manchester City è attualmente svincolato e quindi potrebbe aggregarsi alla rosa a costo zero. A 37 anni, potrebbe ancora qualche cartuccia da poter sparare.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Yaya in prova

Sarebbe stato proprio il centrocampista (mediano e all’occorrenza trequartista) ad essersi proposto allo Spezia in prova, per valutare poi l’eventuale ingaggio.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Pato, i suoi gol al Milan:

Impostazioni privacy