Calciomercato Spezia, 3 nomi per la salvezza

Calciomercato Spezia, 3 nomi per la salvezza. I liguri sono al lavoro per regalare a Italiano tre giocatori importante per il futuro.

Calciomercato Spezia, 3 nomi per la salvezza

Streaming Spezia-Chievo
Vincenzo Italiano © Getty Images

LA SPEZIA – Per la prima volta lo Spezia si appresta ad affrontare la Serie A. Un esordio che avverrà la settimana successiva alla prima giornata visto il rinvio per gli impegni avuti fino ad agosto della scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo acquisto potrebbe arrivare dalla Grecia. Simone Verde dell’AEK Atene sembra essere ad un passo con il trasferimento atteso con la formula del prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime di mercato 

Gli altri due colpi

Tra i nomi accostati allo Spezia anche Mavis Tchibota del Ludogorets e Lucien Agoumé dell’Inter. Quest’ultimo sembra essere ormai vicino visto che l’entourage del giocatore avrebbe scelto la strada ligure e non quella che lo poteva portare a Crotone o in Francia.

Italiano nelle prossime settimane dovrebbe accogliere nuovamente Marchizza dal Sassuolo con i neroverdi pronto a cedere allo Spezia anche Dell’Orco. L’altro rinforzo dovrebbe essere Agudelo della Fiorentina con la trattativa ormai ben impostata. Non ci resta che aspettare qualche giorno per avere la fumata bianca con due settimane di lavoro per completare la preparazione in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> Milan, frenata per il giocatore