Calciomercato, torna Spalletti in panchina: destinazione a sorpresa

Luciano Spalletti è pronto a tornare in panchina per provare a ricominciare con una nuova avventura. La destinazione è clamorosa 

Spalletti
Spalletti ©Getty Images

Nei giorni scorsi si era parlato molto di un possibile ritorno in panchina di Luciano Spalletti, magari proprio in Serie A. La panchina più calda sembra essere quella della Fiorentina in questo senso ma alla fine il patron viola pare aver deciso di proseguire ancora il progetto iniziato con Beppe Iachini. Spalletti però dal canto suo potrebbe non rimanere ai box ancora a lungo ed anzi lanciarsi in una nuova esotica avventura.

LEGGI ANCHE >>> Cambio panchina in Serie A, l’allenatore è già pronto

Calciomercato, nuova avventura per Spalletti: spunta l’Al-Nassr

Archiviato un anno e mezzo di stop, Luciano Spalletti pare dunque pronto a tornare in panchina e a ricominciare con una nuova avventura. Il tecnico toscano si sta guardando intorno e la chance giusta potrebbe arrivare dall’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, destino segnato: torna in Serie A

Stando a quanto evidenziato da ‘Sport 24 Tv’, l’Al-Nassr starebbe pensando proprio all’allenatore toscano ex Inter in caso di esonero di Rui Vitoria che ha perso le prime due giornate di campionato. La società nfatti avrebbe già deciso di sollevare dall’incarico il portoghese. Spalletti ha però ancora un contratto con l’Inter fino al 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera a LA RIMESSA – Montaione Bruschetta con l’olio nuovo 👍

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data:

Impostazioni privacy