La Spal lotta per la salvezza e in questo mercato invernale ha cercato di costruire una squadra in grado di poterla raggiungere molto prima rispetto al canonico ultime mese di fine campionato. Per questo la società ferrarese si è mossa per tempo nella speranza di poter ottenere qualche giocatore importante a mister Semplici.
Negli ultimi giorni sono arrivati Viviano, Jankovic, Murgia e Regini, giocatori che potrebbero dire la loro per raggiungere l’obiettivo prefissato. Tuttavia, Davide Vagnati, responsabile della Spal, ha rilasciato queste parole in conferenza che sanno di retroscena amaro di mercato: “La nostra società ha cercato Defrel della Sampdoria e Giaccherini del Chievo. Per Defrel ci eravamo informati ma la Sampdoria non ha voluto assolutamente cederlo. Eravamo pronti a prenderlo in prestito con diritto di riscatto ma Ferrero ha detto no complice la cessione di Kownacki. Giaccherini l’abbiamo chiesto più volte al Chievo e anche in questo caso ci è sempre stato detto di no. Abbiamo provato anche a prendere Hinteregger e l’affare non si è concretizzato per diversi motivi: voleva venire in Italia ma l’Augsburg ci ha negato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Ad altre condizioni abbiamo preferito non prenderlo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…