Calciomercato Juventus, Ozil è stato proposto ai bianconeri più volte nel corso di quest’anno. Il turco va in scadenza ma Paratici è freddo sull’ipotesi di mercato.
Mesut Özil si appresta a vivere le ultime settimane, o al più gli ultimi mesi, con la maglia dell’Arsenal. Il trequartista turco andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2021 e non rinnoverà con i Gunners, rappresentando una delle più ghiotte occasioni di mercato per la prossima stagione. I londinesi negli ultimi mesi hanno provato a offrire il proprio giocatore in giro per l’Europa, non trovando però nessun club disposto né a spendere soldi per lui, tantomeno a sostenere l’ingaggio di oltre 10 milioni annui che percepisce ad Etihad.
Leggi anche-> Juve, le ultime news di mercato
Calciomercato Juventus, no a Ozil
Voci di mercato inglesi parlano di come anche la Juventus sia stata nella lista delle squadre contattate dai Gunners per la cessione di Ozil, con Paratici però sempre freddo su questa opzione. Il CFO bianconero, infatti, non è convinto dell’elevato ingaggio percepito dal tedesco, in particolar modo in questo periodo di difficoltà economica.
A meno che non si abbassi il lauto stipendio, quindi, Ozil avrà vita difficile nel trovare una nuova sistemazione. Sia per gennaio, o al più tardi a giugno.
Ozil, le migliori giocate con la maglia dei Gunners