Calciomercato, sorpresa Mourinho: pronta l’offerta al Sassuolo

CALCIOMERCATO, ATTENTO SASSUOLO: MOURINHO VUOLE UN TUO GIOCATORE – In questo esaltante avvio di campionato del Sassuolo, tolto l’ultimo pesante ko interno contro l’Inter, è stato uno dei protagonisti della squadra di De Zerbi. Dietro agli uomini copertina come Caputo, Berardi e Locatelli c’è anche lui, difensore centrale spesso lontano dalle prime pagine dei giornali ma comunque indispensabile per la squadra neroverde. Gian Marco Ferrari si sta imponendo come uno dei migliori difensori del nostro campionato e le sue belle prestazioni hanno attirato anche l’interesse di club esteri. Su tutti il Tottenham di Mourinho.

Leggi anche–> Sassuolo, pesante ko contro l’Inter

Mourinho vuole un nuovo difensore: 15 milioni

Mourinho Sassuolo ©Getty Images

In questo avvio di Premier League il Tottenham si è ritrovato, forse anche un po’ sorprendentemente, al vertice della classifica inglese. Mourinho predica calma ma sotto sotto sogna la grande cavalcata. Per questo a gennaio tornerà sul mercato a caccia di un nuovo difensore, per rinforzare quello che è considerato il reparto più fragile (tra infortuni e giocatori inesperti) degli Spurs. Ecco quindi che Mou avrebbe messo nel mirino proprio Ferrari.

Il budget a disposizione dei londinesi? 15 milioni di sterline, e tanto potrebbe bastare per convincere il ds del Sassuolo Carnevali. Anche la Roma e l’Everton sono sul giocatore, ma in ottica giugno. Mourinho vuole anticipare tutti.

Sassuolo, le parole di De Zerbi dopo l’Inter