Calciomercato, sorpresa Juventus: scambio col Bayern

Calciomercato, sorpresa Juventus: scambio col Bayern. Nuova idea per il centrocampo bianconero.

Paratici e Nedved
Paratici e Nedved © Getty Images

Calciomercato, sorpresa Juventus: scambio col Bayern

TORINO – Nuova idea per il centrocampo della Juventus. Secondo quanto riportato dalla Bild, i bianconeri starebbero valutando il profilo di Corentin Tolisso. Il centrocampista, in forza al Bayern Monaco, potrebbe lasciare il club bavarese per ritrovare la continuità e l’Europeo. I tedeschi non chiudono alla cessione e l’ipotesi sembra essere quella di un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto per il contratto in scadenza nel 2022. La Juventus ci pensa, ma non si esclude un rinnovo nei prossimi giorni per rimanere il tutto al mese di giugno.

LEGGI ANCHE —> Gelo Juventus, caos Reynolds: la spunta la Roma?

La Juventus ci prova

La Juventus ci prova. I bianconeri valutano la fattibilità di questo affare e potrebbero mettere sul piatto anche il cartellino di Douglas Costa. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma non sarà semplice portare a termine il discorso nell’ultima settimana di mercato invernale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, occasione last minute: top player dalla Serie A

L’ipotesi potrebbe essere quella di concretizzare l’operazione in estate. Da capire, però, le intenzioni del giocatore. Il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione lo potrebbe portare a spingere per una cessione. Per questo motivo sono diverse le possibilità e nei prossimi giorni si deciderà il futuro di questo giocatore.

https://www.youtube.com/watch?v=dimDh591gPc

 

Impostazioni privacy