Calciomercato, sorpresa Juventus: l’addio è possibile

Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna, i bianconeri starebbero pensando di sostituire Szczesny al termine di questa stagione. Il polacco non offrirebbe garanzie.

Infortunio Szczesny
Szczesny © Getty Images

Secondo alcuni media spagnoli Szczesny non offrirebbe garanzie, ma chi vede le partite della Juve si è accorto di come il portiere polacco sia stato spesso decisivo con le sue parate. Eppure nonostante ciò la Juventus, stando agli iberici, starebbe pensando di un clamoroso ribaltone per la porta a fine stagione. Attirato soprattutto dalla situazione contrattuale di Donnarumma Paratici tenterà il super colpo.

Da tempo i campioni d’Italia seguono il portiere della nazionale e, con una trattativa per il rinnovo che ancora non decolla, i bianconeri proveranno a inserirsi nella trattativa. Servirà però uno stipendio super per convincere Raiola.

Leggi anche—> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Szczesny saluta?

Donnarumma Calciomercato Milan
Donnarumma (Getty Images)

Non ha di certo finito al meglio questo 2020 la Juventus. Clamoroso 0-3 incassato dalla Fiorentina e primo posto in classifica che stasera rischia di allontanarsi ancora di più. Con questi presupposti il decimo scudetto consecutivo sembra essere solo un miraggio.

Per la prossima stagione però non è da escludere un passaggio generazionale per il ruolo di portiere. Via Szczesny, nel 2021 31 anni, e dentro Gigio Donnarumma. L’affare però non è certo dei più semplici.

Juventus, pesante ko in casa. Passa la Fiorentina di Prandelli:

 

Impostazioni privacy