Cesare Prandelli è vicino dal tornare su una panchina di Serie A. L’ex ct della nazionale sarebbe finito nel mirino della Fiorentina.
Nei giorni scorsi è arrivata la conferma per Giuseppe Iachini sulla panchina della Fiorentina. L’allenatore però dovrà convincere la dirigenza nelle prossime uscite e la trasferta di Parma sarà con ogni probabilità decisiva per il suo futuro. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un nome in pole in caso di sostituzione alla guida di Ribery e compagni. Potrebbe tornare infatti Cesare Prandelli con l’ex ct della nazionale che sarebbe così alla sua seconda avventura alla guida dei viola.
LEGGI ANCHE >>> PIOLI SUI RISCATTI DI DALOT E DIAZ
Non è poi da escludere una terza avventura di Vincenzo Montella alla Fiorentina (è ancora sotto contratto) anche se nelle retrovie ci sono anche i nomi di Paulo Sousa (sarebbe un ritorno anche per lui), oltre a quello di Mazzarri, fermo dopo l’addio al Torino. Quello che appare certo è che l’attuale allenatore dei viola dovrà centrare la vittoria in casa del Parma in occasione della sfida delle 20.45 di sabato prossimo.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO IACHINI, LA DECISIONE DI COMMISSO
Sembrano essere tramontati invece i sogni della società che portavano a Maurizio Sarri e Luciano Spalletti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…