Calciomercato, sorpresa Icardi: nuovo cambio di maglia in vista

Mauro Icardi potrebbe cambiare maglia ancora una volta in vista della prossima stagione dopo le ultime panchine nel PSG.

Icardi
Icardi

Icardi PSG, possibile addio

Le ultime due panchine di Mauro Icardi al PSG hanno aperto le voci di un possibile cambio di maglia da parte del centravanti argentino in vista della prossima stagione. L’ex punta dell’Inter è rimasta tutta la partita in panchina nonostante la squadra francese fosse sotto di una rete contro il Bayern Monaco nella finale di Champions League persa per opera del gol di Coman.

LEGGI ANCHE >>> L’ARGENTINO INFASTIDITO DALLE VOCI

Calciomercato, quale futuro per Icardi

In passato il Napoli si era interessato a lui per il ruolo di centravanti, ora sistemato con l’acquisto di Osimhen. Difficile che la Juventus possa fare un tentativo per il suo acquisto considerato il fatto che Pirlo sembra apprezzare maggiormente un attaccante che sappia giocare con la squadra. Non è da escludere una permanenza dell’argentino a Parigi ma dovrà essere legata con ogni probabilità alla partenza di Tuchel. L’allenatore tedesco infatti sembra essere a rischio nonostante i buoni risultati raggiunti col PSG.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, NUOVO INTERESSE PER ICARDI

Icardi
Icardi @ Getty Images

Nel caso in cui ci fosse il cambio in panchina potrebbe essere molto probabile la permanenza del classe 1993 a Parigi.