Calciomercato, Allegri può tornare ad allenare ma non in Serie A: ecco la destinazione a sorpresa del tecnico livornese
Dopo una lunga striscia di successi con la Juventus, Massimiliano Allegri si è concesso un periodo sabbatico per staccare dal mondo del calcio. Ma la nostalgia del campo adesso si fa sentire e il livornese è alla ricerca del progetto giusto da cui ripartire. Numerosi i contatti avuti con club italiani ed esteri, in Serie A più di una squadra ci pensa e l’interessamento maggiore sembra quello della Roma. I giallorossi potrebbero separarsi da Fonseca al termine della stagione, con o senza Champions, e pensano a un tecnico di successo per rilanciare un nuovo ciclo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi in casa Roma: affondo in vista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio improvviso: “Allegri ha già firmato”
Ma le ultime notizie che arrivano allontanano in realtà Allegri dall’Italia. In particolare, secondo il giornalista Oleg Yashchuk, su ‘matchtv.ru’, Allegri sarebbe in contatto con lo Shakhtar Donetsk. Gli ucraini, che in questi giorni saranno avversari proprio della Roma negli ottavi di finale di Europa League, si separeranno dall’attuale allenatore Castro al termine della stagione, vista la scadenza del contratto. Al momento, le parti sarebbero lontane, ma lo Shakhtar fa sul serio e intende presentare ad Allegri una proposta difficile da rifiutare. Si attendono gli sviluppi di una trattativa che, se andasse in porto, avrebbe del clamoroso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…