Calciomercato, un attaccante può sbarcare in Serie A la prossima estate: lascia la Premier League, sfida tra Juventus e Roma
La Juventus punta a rinforzarsi in vista della prossima stagione, soprattutto nel reparto avanzato. L’età di Cristiano Ronaldo e i dubbi sul futuro di Dybala, oltre al fatto di aver condotto l’attuale stagione con soli tre attaccanti, spingono i bianconeri a darsi da fare per trovare nuovi bomber. Paratici, ds dei campioni d’Italia, ragiona su varie ipotesi, i nomi non mancano. Nel mirino i parametri zero Depay e Aguero, un nome già fatto in passato come quello di Milik che pur andato al Marsiglia potrebbe tornare d’attualità in estate, e altri ancora.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo ‘furioso’, la Champions decide il futuro?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione dalla Premier League per l’attacco
Secondo ‘Football London’, i bianconeri hanno messo nel mirino anche Lacazette. Il francese, attaccante dell’Arsenal, è in scadenza di contratto nel 2022, ma avrebbe deciso di lasciare i Gunners per una nuova avventura. Le prospettive del club britannico non sembrano rosee e il giocatore vuole essere competitivo per alti traguardi. Ci pensa però anche la Roma che dunque lancia la sfida ai bianconeri. I londinesi potrebbero cedere il giocatore, vista la situazione contrattuale e anche il livellamento dei prezzi dovuto alla crisi economica, per una cifra accessibile, intorno ai 20-25 milioni di euro. Si profila un testa a testa interessante per portare in Serie A uno degli attaccanti più prolifici del panorama europeo.
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…