Il duello tra Juventus e Milan potrebbe presto spostarsi dal campo alle sedi di calciomercato. Nel mirino un attaccante di proprietà del Sassuolo
Juventus e Milan nelle scorse giornate hanno dato vita ad una delle partite più belle ed avvincenti della stagione con i rossoneri capaci di ribaltare lo 0-2 fino al 4-2 provocando la brusca frenata da parte dei bianconeri di Sarri. Una vittoria che ha dato carica ai ragazzi di Pioli, andando ad incrinare le certezze di Ronaldo e soci, impegnati nella corsa scudetto. Al termine della stagione però la sfida tra Juventus e Milan potrebbe riproporsi con scenario diverso, passando dal campo alle sedi di calciomercato. Entrambe le compagini vanno a caccia di un nuovo attaccante e potrebbero avere un obiettivo in comune.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena Ibrahimovic: si riaccende la pista in Serie A
Calciomercato, sfida Juventus-Milan per arrivare a Scamacca: la situazione
Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ Milan e Juventussono pronte a sfidarsi per il classe ’99, Gianluca Scamacca. Il giovane bomber in prestito all’Ascoli ma di proprietà del Sassuolo ha realizzato 13 gol stagionali tra Coppa Italia e Serie B iniziando a mettere in mostra parte del suo talento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, coppia con Ronaldo: assist da Mendes
Si tratterebbe naturalmente di un colpo di prospettiva in attesa che il ragazzo viva la sua vera esplosione magari accumulando esperienza anche in massima serie. Il cartellino è però di proprietà del Sassuolo che stando a quanto detto da Carnevali a ‘Radio Anch’io Sport’ potrebbe anche considerarlo per il prossimo anno: “Noi nel reparto avanzato abbiamo ottime risorse. Caputo, Berardi, Boga ma anche Defrel, Scamacca che non gioca con noi ma è nostro”.