Blitz di mercato per Deulofeu: il colpaccio last minute in Serie A è servito

Un club di Serie A è pronto a sfoderare un vero e proprio blitz di mercato per l’acquisizione di Deulofeu: colpaccio last minute in vista.

Dopo due mesi di intense trattative, è ormai ad un passo il termine anche questa sessione di mercato estiva, che in Serie A si è affermata come una delle più movimentate dell’ultimo decennio. A renderla tale sono stati anche e soprattutto i colpi in entrata messi a segno dalle big del nostro campionato, che hanno portato in Italia top player del calibro di Di Maria, Pogba, Lukaku e Wijnaldum, giusto per citarne alcuni.

Calciomercato Serie A blitz Deulofeu Torino maxi offerta
Gerard Deulofeu © LaPresse

Chi invece, nonostante i diversi rumor sul suo conto, non ha ancora cambiato squadra è Gerard Deulofeu. Il talento dell’Udinese, reduce da una stagione condita da ben 13 gol e 5 assist in 35 presenze totali, è stato per larga parte del mercato nel mirino di più squadre, che però non sono mai riuscite a compiere l’affondo finale per il suo acquisto. In questi ultimi giorni di mercato, un club di Serie A in particolare sarebbe però pronto a compiere un vero e proprio blitz di mercato per aggiudicarsi il cartellino dello spagnolo.

Calciomercato, il club di Serie A fa sul serio per Deulofeu: si chiude con la maxi offerta

Calciomercato Serie A blitz Deulofeu Torino maxi offerta
© LaPresse

Dopo diversi alti e bassi tra le fila di Everton, Milan, Barcellona e Watford, Gerard Deulofeu pare essere finalmente esploso in quel di Udine. Nonostante l’avvio di stagione non proprio entusiasmante, il classe ’94 rimane comunque uno dei punti imprescindibili anche nell’Udinese di mister Sottil, che però potrebbe presto doversene privare. Infatti non sembra ancora essere rientrato l’allarme derivante dalla sua cessione, che potrebbe concretizzarsi proprio in questo finale di calciomercato.

In primi linea per la sua acquisizione, dopo il grande interesse mostrato in primis dal Napoli, vi sarebbe ora il Torino, che dopo aver trascorso gran parte del mercato in letargo si è confermato come uno dei club più attivi in entrata del mese di agosto. Ora la dirigenza granata, visti gli addii di Belotti e Brekalo, ha intenzione di sfruttare queste ultime ore di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Juric in fase offensiva.

A tal proposito uno dei profili prediletti è proprio quello di Deulofeu, con il club piemontese che starebbe preparando un blitz di mercato con tanto di maxi offerta per aggiudicarsi il talento spagnolo, pronto a rendersi protagonista in una squadra che ad oggi lotta per un posto in Europa. Riuscirà la dirigenza del Torino a bruciare il tempo e a compiere l’affondo decisivo per l’ex Barcellona?

Impostazioni privacy