Colpo Scalvini in Serie A: una big sorpassa tutti con lo scambio

Colpaccio in vista in Serie A, con un top club già in fase avanzata per l’acquisizione di Scalvini: ci siamo per lo scambio a sorpresa.

Pare come aver staccato la spina l’Atalanta, che dopo il successo in casa della Lazio non sta più trovando la vittoria in Serie A. Sì perchè alle sconfitte contro Lecce e Milan, si è ora aggiunto anche il pareggio racimolato in casa con l’Udinese, che grazie ad un’ottima fase difensiva è riuscita a tener testa alle offensive nerazzurre. Peggiora dunque ulteriormente la situazione in classifica della compagine bergamasca, ora al sesto posto e ad un corposo -5 dalla zona Champions League.

Calciomercato Inter Scalvini Atalanta scambio Satriano Fabbian estate
Giorgio Scalvini © LaPresse

Onde evitare di perdere definitivamente il ‘treno Champions’ sarà fondamentale rialzare subito la testa per la Dea, che però nella prossima sfida dovrà affrontare al Maradona il Napoli, desideroso di rivalsa dopo la sconfitta interna a sorpresa contro la Lazio. È un incontro a dir poco ostico quello che attende la squadra di Gasperini, che ad oggi conta anche diversi giocatori infortunati. Uno di questi è Giorgio Scalvini, che in queste ultime ore sarebbe inoltre finito nel mirino di una big di Serie A in particolare, pronta ad affondare per la sua acquisizione tramite scambio.

Calciomercato, la big di Serie A prepara il clamoroso colpo riguardante Scalvini: blitz e scambio a sorpresa

Calciomercato Inter Scalvini Atalanta scambio Satriano Fabbian estate
© LaPresse

È una stagione tra alti e bassi quella fino ad ora messa in mostra dall’Atalanta, che comunque, al netto dei risultati, sta comunque riuscendo a valorizzare appieno la propria rosa. Oltre all’esplosione di veri e propri gioielli quali Lookman e Hojlund, in questa annata stiamo assistendo anche all’affermazione del giovane Giorgio Scalvini, ad oggi titolare della retroguardia nerazzurra a discapito di Demiral.

Nonostante ciò, già in estate il futuro di carriera del classe 2003 potrebbe concretamente proseguire lontano da Bergamo. Sì perchè sono diverse le big italiane ed europee già da diverso tempo col mirino puntato sul talentuoso difensore. A tal proposito, figura in prima fila l’Inter, che in queste ultime ore avrebbe compiuto una netta accelerazione.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, la dirigenza meneghina avrebbe in mente di offrire i cartellini di Satriano e Fabbian per abbassare le importanti pretese economiche della Dea per Scalvini, designato da Marotta come futuro erede dei partenti Skriniar e de Vrij. Pare ora dunque in vantaggio su tutte le contendenti l’Inter, che è pronta a ripetere il colpaccio in casa dell’Atalanta sulla falsa riga di quanto fatto in precedenza con l’approdo di Bastoni.

Impostazioni privacy