Colpo in Serie A: Alex Sandro tradisce la Juve a zero

Si avvicina l’addio a parametro zero alla Juventus di Alex Sandro, pronto ora a tradire i bianconeri: le due rivali preparano il colpaccio a sorpresa.

Dopo l’umiliante sconfitta casalinga contro il neopromosso Monza, sembra essere tornata in piena carreggiata la Juventus, reduce ora da tre vittorie consecutive tra Coppa Italia e Serie A. L’ultima di queste è pervenuta proprio dal campionato, dove la compagine bianconera si è imposta non con poche difficoltà sulla Fiorentina. All’Allianz Stadium infatti la squadra viola è andata vicinissima all’1-1 finale, trovato da Castrovilli all’89’ ma in seguito annullato dal VAR per un fuorigioco millimetrico, così come accaduto in occasione del mancato raddoppio di Vlahovic 30 minuti prima.

Calciomercato Juventus tradimento Alex Sandro parametro zero Napoli Inter
Alex Sandro © LaPresse

Per la Vecchia Signora sarà ora fondamentale imporsi anche contro il Nantes in Europa League, competizione che, vista la pesante penalizzazione in campionato, assume dunque una grande importanza per i bianconeri. Con la vittoria finale del torneo, la Juve potrà infatti agguantare il pass diretto per la prossima Champions League, obiettivo fondamentale anche e soprattutto a fini economici. Sul fronte calciomercato prosegue nel mentre anche il lavoro della dirigenza piemontese, alle prese con la programmazione della sessione estiva. Qui in casa bianconera assisteremo senza ombra di dubbio all’addio di Alex Sandro, che sarebbe inoltre già finito nel mirino di ben due top club.

Calciomercato, Alex Sandro verso il tradimento alla Juventus: è lotta tra due storiche rivali per il colpo a zero

Calciomercato Juventus tradimento Alex Sandro parametro zero Napoli Inter
© LaPresse

In seguito all’ultimo rivoluzionario calciomercato estivo, anche la prossima estate sarà ricca di cambiamenti per la Juventus. Sì perchè al netto dei possibili nuovi arrivi in vista, la Vecchia Signora avrebbe di fatto davanti a sé già diversi addii annunciati. Si passa da Paredes, che con ogni probabilità non sarà riscattato, ai tanti profili col futuro già segnato causa scadenza di contratto, quali Di Maria, Rabiot, Cuadrado e Alex Sandro.

Proprio il nome del brasiliano in queste ultime ore avrebbe assunto una certa rilevanza in Serie A in ottica calciomercato. Il suo imminente svincolamento a parametro zero avrebbe infatti attirato l’attenzione di diverse big italiane, tra cui figurerebbero in primis Napoli ed Inter. I partenopei la prossima stagione continueranno a puntare su Mario Rui, al quale però potrebbe concretamente servire una nuova riserva, visto il malessere mostrato da Olivera nel recitare costantemente il ruolo di panchinaro.

Proprio il terzino verdeoro sarebbe il nome ideale per la dirigenza partenopea, che potrebbe dunque accaparrarsi ‘gratis’ un giocatore dal rendimento in calando ma comunque dalla grandissima esperienza in Serie A. Il club campano dovrà però fare i conti con la concorrenza dell’Inter, anch’essa alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra vista la permanenza di Gosens tutt’altro che certa. Entrambi i club aspettano solo il momento giusto per affondare su Alex Sandro, che con ogni probabilità proseguirà dunque la sua carriera in Italia.

Impostazioni privacy