Calciomercato Serie A, UFFICIALE: cambio di proprietà!

Calciomercato Serie A, UFFICIALE: cambio di proprietà! E’ vicino il passaggio di proprietà di una compagine del nostro campionato.

Calciomercato Serie A, UFFICIALE: cambio di proprietà!

Parma-Bologna
Stadio Tardini, Parma (Getty Images)

PARMA – Il Parma cambia proprietà alla vigilia dell’inizio di stagione. E’ arrivata la fumata bianca con Kyle Krause destinato a diventare in futuro il proprietario del club Ducale (per ora ha il 90% delle quote di maggioranza). L’imprenditore è sbarcato nella città emiliana per firmare i contratti prima di mettersi al lavoro in vista di un finale di mercato che si preannuncia molto intenso. Non ci saranno particolari capovolgimenti dal punto di vista tecnico, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE —> Parma, decisione clamorosa: esonerato D’Aversa, arriva Liverani

Confermati Carli e Liverani

Nessun cambio dirigenziale e in panchina per il Parma con Carli e Liverani che continueranno a lavorare insieme per completare la rosa.

“Ringrazio chi c’era – le prime parole di Kyle Krause riportato da tuttomercatoweb.com – i nostri partner che ci hanno portato dalla Serie D alla Serie A. Abbiamo anche una new entry, che è il nuovo allenatore. E sono emozionato di poter lavorare con il nostro direttore sportivo Marcello Carli”. Possibile una riunione nelle prossime ore per iniziare a programmare una stagione che si preannuncia molto intensa e ricca di novità per il club emiliano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, incontro con il Parma: possibile doppio arrivo a sorpresa

Impostazioni privacy