Calciomercato Serie A, torna Torreira: la strategia

Lucas Torreira potrebbe davvero tornare in Serie A questa volta. L’uruguaiano è nel mirino del Torino pronto a trattare con Atletico e Arsenal 

Esploso con la maglia della Sampdoria, Lucas Torreira ha poi lasciato l’Italia per cercare fortuna in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Le cose in Inghilterra non sono però andate come da copione tanto da spingerlo a cambiare squadra nell’ultimo mercato estivo passando in prestito all’Atletico Madrid. La situazione in Spagna non è particolarmente migliorata con il centrocampista poco impiegato e voglioso di giocare.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Dzeko: il bosniaco cambia agente, trasferimento in Serie A

Calciomercato Torino, nel mirino Torreira: l’assalto

Torreira
Torreira (Getty Images)

In questa situazione si fa largo un possibile ritorno in Serie A del mediano uruguaiano. Come evidenziato da ‘Tuttosport’ Vagnati, dirigente del Torino contatterà l’entourage di Torreira per conoscere le sue intenzioni, presentando al ragazzo le giuste garanzie di impiego e di un progetto ambizioso. Una volta ottenuta la disponibilità del giocatore il Toro si muoverà con Atletico Madrid e Arsenal per trovare l’intesa. Quest’estate i ‘Gunners’ non avevano considerato la società di Cairo ma la situazione ora è drasticamente cambiata. Le chance sono in aumento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva l’annuncio: Grifo apre alla Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Torreira #LT11 (@ltorreira34)

Impostazioni privacy