Calciomercato Serie A, colpo di scena per Tonali: il giocatore è nel mirino di Juventus e Inter, ma un’altra squadra può acquistarlo
Calciomercato Serie A, caccia aperta a Tonali
Sandro Tonali ha confermato in Serie A tutte le sue qualità e a 20 anni si annuncia già come uno dei protagonisti dei prossimi anni. Il centrocampista del Brescia ha molti estimatori, in Serie A e non solo. Inter e Juventus più di tutte hanno fatto pressing sulle rondinelle per il classe 2000, dovendo anche fare attenzione alla concorrenza dall’estero. Ma possono essere beffate da un’altra squadra del nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa per Tonali: offerta dal top club
Calciomercato, il Napoli cerca l’accordo per Tonali
Secondo Calciomercato.it, infatti, potrebbe spuntarla a sorpresa il Napoli. Il valore di mercato del giocatore è sui 45 milioni di euro, gli azzurri potrebbero presentare un’offerta e trovare l’accordo col Brescia. A quel punto, resterebbe da convincere però il giocatore, con un’intesa con l’entourage che non si annuncia semplicissima. Al momento, su ingaggio e diritti di immagine le parti sono lontane, ma mai dire mai. Il giocatore piacerebbe molto a Gattuso, che avrebbe un regista e al tempo stesso un interditore di grandissima qualità. De Laurentiis sogna un altro colpaccio a sorpresa, in anticipo sulle concorrenti di sempre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, 90 milioni per Koulibaly
https://www.youtube.com/watch?v=a6DcBE_QHSU