Calciomercato Serie A, panchina a Juric

Calciomercato Serie A, panchina a Juric. Nelle prossime settimane si deciderà il futuro del tecnico croato molto apprezzato in Italia.

Juric
Juric

Calciomercato Serie A, panchina a Juric

VERONA – Rimanere al Verona o iniziare una nuova avventura in un’altra compagine? Ivan Juric sfoglia la margherita nonostante la ricca proposta in arrivo dagli scaligeri nelle prossime settimane. Setti, come scrive La Gazzetta dello Sport, non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire il tecnico croato con il prolungamento che scatterebbe in automatico con aumento dell’ingaggio in caso di salvezza.

La società, comunque, non sembra intenzionata a forzare la mano con la decisione definitiva che sarà presa insieme a Juric. Possibile un incontro nelle prossime settimane. Al momento, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di continuare anche se non sono esclusi colpi di scena.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO VERONA, LE ULTIME

Le alternative

La stagione di Ivan Juric ha portato su di sé l’interesse di diversi club che vorrebbero portare il croato sulla propria panchina. Un obiettivo difficile da raggiungere visto che il Verona è intenzionato a confermare l’allenatore e nelle prossime settimane è pronto a mettere sul piatto un’offerta importante con aumento di ingaggio.

La fumata bianca sembra essere possibile, nonostante il forte interesse del West Ham, con il contratto che dovrebbe essere prolungato di un anno. Gli scaligeri sperano di poter continuare l’avventura con il proprio tecnico anche se non sono esclusi possibili cambiamenti.

LEGGI ANCHE —> OFFERTA DI UNA BIG PER JURIC

Impostazioni privacy