Calciomercato Serie A, Meunier ha deciso: arriva a parametro zero

Tante le opzioni sul tavolo del terzino belga Thomas Meunier, che in scadenza contrattuale col PSG si appresta a scegliere la sua destinazione 

Meunier
Meunier © Getty Images

In un calciomercato destabilizzato dall’emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo, assumeranno un ruolo ancora più importanti i parametri zero. Anche le big infatti manterranno alta l’attenzione sui calciatori in scadenza di contratto che possono far comodo alla propria causa a costi limitati. La crisi legata alla pandemia infatti ha colpito anche il mondo del calcio e le dirigenze delle società europee sono già al lavoro sul mercato degli svincolati che mai come quest’anno offre una vasta gamma di scelte. Tra queste spicca nel ruolo di terzino destro il belga Thomas Meunier, in scadenza con il Paris Saint Germain campione di Francia. L’esterno basso parigino è stato spesso accostato anche alla Serie A con Inter e Juventus in particolar modo interessate. Le cose però potrebbero andare diversamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani e Meunier a costo zero: blitz anche per il terzino

Calciomercato Inter e Juventus, la decisione di Meunier: direzione Bundesliga

Nelle scorse settimane Juventus prima ed Inter poi sono state avvicinate al nome di Meunier per rinforzare le rispettive corsie. Dalla Germania arrivano però notizie ben diverse in relazione alla decisione del calciatore del PSG. Secondo quanto riportato dal quotidiano teutonico ‘Kicker’ infatti il Borussia Dortmund sarebbe ad un passo dal chiudere la trattativa per l’esterno del Belgio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo pupillo

Nonostante gli occhi anche delle big di Serie A, Meunier sembra pronto a cominciare una nuova avventura al BVB dove andrebbe a prendere il posto del partente Hakimi nello scacchiere tattico dei gialloneri. Atteso l’annuncio.

Impostazioni privacy