Calciomercato, Hulk in Serie A: “Ho offerte dall’Italia”

Dopo aver deciso di non rinnovare il proprio contratto in Cina, l’ex Porto e Zenit, Hulk potrebbe anche decidere di tornare in Europa. L’annuncio del brasiliano 

Hulk
Hulk © Getty Images

Mentre in Italia la Serie A volge al termine il campionato cinese è ripartito. Tra le squadre protagoniste c’è lo Shanghai SIPG club nel quale milita anche una vecchia conoscenza del calcio europeo: Hulk. L’ex Porto sembra però giunto al capolinea della sua avventura in Cina in quanto ha già deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a dicembre. L’attaccante brasiliano sarà quindi poi libero di accasarsi a parametro zero in un’altra società e non è per nulla da escludere un ritorno in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna: David Silva in Serie A, tutto vero

Calciomercato Serie A, spunta l’ipotesi Hulk: “Ho offerte”

A confermare l’ipotesi di un ritorno in Europa ci ha pensato lo stesso Hulk che in un’intervista a ‘Lance’ ha ammesso: “Sto ascoltando molte proposte dal Brasile e dal resto d’Europa: ho offerte da Turchia, Portogallo, Inghilterra, Spagna, Italia e Germania. Anche una dalla Cina. Ogni giorno ne arriva una nuova. Grazie a Dio ho un nome forte nel mercato. Mi tengo sempre in forma dal punto di vista fisico, mi aiuta parecchio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contatti per Umtiti in Serie A: offerta pronta

Hulk ha poi continuato: “Non metterò l’aspetto economico davanti a quello sportivo. Sto parlando con Dio per prendere la decisione migliore, per essere molto felice e continuare la mia carriera. In ogni squadra per cui ho giocato ho scritto la storia. Voglio che Dio mi benedica per continuare a scrivere questa bellissima storia nel calcio”. Infine sull’ipotesi Palmeiras: “Ho un affetto speciale per questa squadra, ma non posso dire che a gennaio sarò lì oppure no. Non voglio ingannare nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

As pessoas chamam de sorte o que você conquistou com trabalho duro.

Un post condiviso da Givanildo V. De Sousa- Hulk (@hulkparaiba) in data:

Impostazioni privacy