Calciomercato Serie A, attaccante in arrivo: colpo dal Bayern

Affare arrivato ai dettagli tra Parma e Bayern Monaco per l’arrivo in Italia di Joshua Zirkzee che ha anche confermato il suo approdo imminente 

Zirkzee
Zirkzee Bayern © Getty Images

Si infiammano le ultime ore di mercato anche nelle zone meno nobili della classifica. Tra le squadre più attive c’è il Parma che va a caccia di rinforzi per dare una marcia in più alla complicata corsa salvezza che vede al momento impegnati anche i ducali di D’Aversa. Gli emiliani occupano attualmente il penultimo posto in classifica con appena 13 punti e si accingono ad inserire in rosa un nuovo attaccante di talento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, c’è il sì per il colpo dal Bayern Monaco: si chiude oggi

LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco, terremoto in panchina: Flick se ne va!

Calciomercato, Parma scatenato: colpo dal Bayern Monaco, la conferma

Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ è praticamente e fatta per l’arrivo di Joshua Zirkzee al Parma dal Bayern Monaco. Il calciatore olandese di origini congolesi ha peraltro anche confermato la trattativa in un’intervista rilasciata alla ‘Bild’: “C’è voluto un po’, ma sono felice che ora abbia funzionato. Credo di poter avere la possibilità di crescere qui. Spero di aiutare la squadra”. L’accordo tra i ducali e i tedeschi si basa su un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Zirkzee (@zirkzee)

Impostazioni privacy