Affare arrivato ai dettagli tra Parma e Bayern Monaco per l’arrivo in Italia di Joshua Zirkzee che ha anche confermato il suo approdo imminente
Si infiammano le ultime ore di mercato anche nelle zone meno nobili della classifica. Tra le squadre più attive c’è il Parma che va a caccia di rinforzi per dare una marcia in più alla complicata corsa salvezza che vede al momento impegnati anche i ducali di D’Aversa. Gli emiliani occupano attualmente il penultimo posto in classifica con appena 13 punti e si accingono ad inserire in rosa un nuovo attaccante di talento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, c’è il sì per il colpo dal Bayern Monaco: si chiude oggi
LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco, terremoto in panchina: Flick se ne va!
Calciomercato, Parma scatenato: colpo dal Bayern Monaco, la conferma
Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ è praticamente e fatta per l’arrivo di Joshua Zirkzee al Parma dal Bayern Monaco. Il calciatore olandese di origini congolesi ha peraltro anche confermato la trattativa in un’intervista rilasciata alla ‘Bild’: “C’è voluto un po’, ma sono felice che ora abbia funzionato. Credo di poter avere la possibilità di crescere qui. Spero di aiutare la squadra”. L’accordo tra i ducali e i tedeschi si basa su un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram