Colpo Koopmeiners in Serie A: maxi plusvalenza per l’Atalanta

Un top club di Serie A sarebbe pronto a chiudere per l’arrivo di Teun Koopmeiners in vista della prossima stagione: maxi offerta in arrivo.

L’Atalanta, nonostante la stagione non proprio entusiasmante in campionato, si sta rendendo protagonista di un’ottimo percorso in Europa League. Infatti il club nerazzurro, dopo essere uscito anticipatamente dalla Champions, al contrario di altre compagini italiane ha deciso di prendere con la massima serietà anche questo impegno in Europa, come si è notato anche nell’ultimo match in casa del Lipsia, conclusosi con un ottimo 1-1 che di fatto lascia ancora tutto aperto in vista della partita di ritorno.

Colpo Koopmeiners Serie A Atalanta 40 milioni euro Inter
Teun Koopmeiners © LaPresse

Oltre alle grandi prestazioni fornite da Muriel e Musso, anche Teun Koopmeiners si è confermato come uno tra i migliori in campo contro il club tedesco. Il centrocampista ha infatti disputato un ottimo match di sostanza, nel quale, oltre a creare gioco in mezzo al campo, si è rivelato utile anche in fase di interdizione, mettendo più volte i bastoni tra le ruote alla manovra avversaria. Il classe ’98 sarebbe inoltre già finito nel mirino di un top club di Serie A, pronto ad accaparrarselo in estate attraverso una maxi offerta.

Calciomercato, colpo Koopmeiners in Serie A: pronta offerta monstre da 40 milioni di euro

Colpo Koopmeiners Serie A Atalanta 40 milioni euro Inter
© LaPresse

Teun Koopmeiners, arrivato a Bergamo in estate tra lo scetticismo generale dei tifosi, ora è di fatto uno dei giocatori più brillanti di questa Atalanta. Infatti l’ex Alkmaar si è affermato in breve tempo come uno dei titolari inamovibili di Gian Piero Gasperini, e in questa sua stagione di debutto in Serie A ha già collezionato ben 36 presenze totali condite da 4 gol e 4 assist, mettendo in mostra grande sostanza abbinata a tanta qualità in mezzo al campo.

Il classe ’98, approdato appena la scorsa estate tra le fila nerazzurre, già nel prossimo calciomercato estivo potrebbe però lasciare la Dea, con l’Inter che sarebbe intenzionata a fare sul serio per l’acquisizione del suo cartellino. Infatti il club meneghino ha in mente per la prossima stagione una rivoluzione per il proprio centrocampo, con Vidal e Vecino già pronti a partire, e proprio Koopmeiners sarebbe tra i profili preferiti da mister Inzaghi e dalla dirigenza dell’Inter, alla ricerca di un centrocampista completo e di grande sostanza.

Il club nerazzurro ha le idee chiare, e per chiudere per l’approdo del giocatore olandese sarebbe già pronta una maxi offerta da ben 40 milioni di euro da sganciare nelle casse dell’Atalanta, che di fatto andrebbe a registrare un’enorme plusvalenza, visti gli “appena” 12 milioni versati in estate per il cartellino del classe ’98. Riuscirà Koopmeiners a confermarsi ad alti livelli anche con la maglia dell’Inter?

Impostazioni privacy