Mattia Destro, in grande forma anche in questa prima parte di annata, in vista della prossima stagione sarebbe pronto ad approdare in un top club di Serie A.
Calciomercato, Destro pronto a salutare Genova: lo vuole un top club di Serie A
Dopo essersi reso protagonista di diverse stagioni sottotono in Serie A, il giocatore in questione è uno tra gli attaccanti più in forma del campionato italiano. Stiamo parlando proprio di Mattia Destro, centravanti classe ’91 che al Genoa, club nel quale è approdato nel gennaio 2020, è completamente rinato.
Infatti, dopo la scorsa stagione disputata su buoni ritmi, in questa prima parte di annata Destro ha già messo a segno, nonostante gli infortuni subiti, 8 gol in 12 partite di Serie A, confermandosi come uno degli attaccanti italiani più prolifici. Queste sue ottime prestazioni l’avrebbero però fatto finire nel mirino di un top club di Serie A, che vorrebbe accaparrarselo in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Accordo ad un passo in Serie A: Raspadori è il colpo per il titolo
Calciomercato, la Lazio fa sul serio per Destro: affare estivo in vista
La Lazio vorrebbe concretamente mettere le mani su Mattia Destro per il mese di giugno. Il club biancoceleste, fortemente deluso dall’andamento di Muriqi, che quasi certamente in estate o anche in questo mese di gennaio lascerà Roma, sarebbe alla ricerca di un sostituto di livello da affiancare al titolarissimo Ciro Immobile, che ha da poco rinnovato con la Lazio fino al giugno 2026.
LEGGI ANCHE >>> Tutto pronto per il ritorno di Gattuso, nuovo progetto in Serie A
Uno dei profili più interessanti per la dirigenza biancoceleste è proprio quello di Mattia Destro, in quanto il centravanti classe ’91 andrà in scadenza di contratto a giugno, e sarebbe un’ottimo colpo a parametro zero per Lotito. L’attaccante rossoblù fremerebbe dalla voglia di approdare in un top club per avere l’ultima chance in carriera per affermarsi ad alti livelli, e sarebbe pronto ad accettare l’offerta della Lazio.