Calciomercato Juventus, annuncio su Sergio Ramos: “Ottimisti”

Sergio Ramos juventus

CALCIOMERCATO, SERGIO RAMOS IN SCADENZA COL REAL? L’INTENZIONE DEL GIOCATORE – Da quando a Madrid si sono rivelati degli intoppi nella trattativa del rinnovo di Sergio Ramos con il Real, subito si sono scatenate voci di mercato attorno al difensore e capitano delle merengues. Il centrale spagnolo, che ha da poco tagliato il traguardo dei 100 gol con la maglia dei blancos, andrà in scadenza nel prossimo giugno ma ancora la fumata bianca sembra lontana. Dalla Spagna hanno più volte sostenuto come la Juventus sia sul giocatore, pronta a sferrare l’attacco giusto per strapparlo a Perez. Con la concorrenza, però, del PSG: Leonardo sarebbe disposto a mettere sul piatto 20 milioni per tre stagioni. In tutto ciò, però, una doccia gelata per entrambi i club.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato, parla il padre di Sergio Ramos

È intervenuto sulla vicenda il padre di Sergio Ramos. Jose Maria Ramos, ai microfoni del Ciringuito (testata particolarmente vicina alle vicende di casa Real Madrid) ha confidato che crede nella chiusura positiva della trattativa tra il figlio (il cui agente è il fratello) e Perez. “Siamo tranquilli e ovviamente sono ottimista. Confidiamo che resti a Madrid” le sue parole.

Apparentemente una doccia gelata quindi sia per la Juventus che per il PSG che, comunque, fino a quando Ramos non firmerà continueranno a monitorare la sua situazione. Le strade del mercato, si sa, sono imprevedibili…

Impostazioni privacy