Calciomercato, scossa improvvisa: dubbi sul futuro di Immobile

Emergono i primi dubbi sul futuro alla Lazio di Ciro Immobile dopo il KO contro il Sassuolo che ha generato gli insulti da parte degli haters sui social 

Immobile
Immobile © Getty Images

In una settimana tre sconfitte di fila per la Lazio, con Milan, Lecce ed infine Sassuolo. Una manciata di giorni che hanno di fatto cancellato quanto di buono fatto nei mesi precedenti con il treno scudetto che ora si allontana sempre di più. In particolar modo l’ultimo KO interno col Sassuolo ha lasciato strascichi importanti nell’ambiente capitolino tra tensioni interne e gli insulti incassati dal capocannoniere del campionato, Ciro Immobile. Il bomber napoletano è stato pesantemente preso di mira, insieme alla moglie Jessica, nonostante i ben 29 gol messi a segno fino a questo momento in Serie A. Una situazione surreale che ha portato anche allo sfogo Instagram dell’attaccante: “Probabilmente c’è qualcuno che dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. Se volete scrivere cattiverie e insulti fatelo a me direttamente, la mia famiglia non c’entra niente, grazie”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Sassuolo, caos in casa biancoceleste: sfiorata la rissa negli spogliatoi!

Calciomercato Lazio, emergono dubbi sul futuro di immobile: la situazione

Nel mirino dei tifosi c’è finito anche Ciro Immobile, che sarebbe rimasto scosso dalla situazione. Secondo ‘Repubblica’ Inzaghi e Tare lo hanno confortato e invitato e non mollare dopo gli attacchi degli haters. Eppure le tensioni degli ultimi giorni stanno lasciando strascichi importanti con l’ex bomber del Torino che potrebbe avere dei dubbi sul suo futuro alla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, assalto per Immobile dall’estero

Stando al quotidiano sarebbe uno scenario che la società del patron Lotito al momento non prenderebbe in considerazione al netto delle avances dalla Premier League e dal Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per affrontare ogni sfida #InvictusPacoRabanne di @pacorabanneparfums ⚔️ Scoprilo da @douglasitalia 🔥 #PacoPlayground

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Impostazioni privacy